Ecco la storia dei criminali più ricercati dall'FBI.

7) Yaser Abdel Said – inserito il 4 dicembre 2014

Egiziano di nascita ma residente negli Stati Uniti, Yaser Abdel Said è ricercato per essere coinvolto nell’omicidio delle sue due figlie minorenni, uccise da molteplici colpi di arma da fuoco a Irving, Texas, il primo gennaio 2008. Il motivo pare sia stato il disonore che le figlie avevano portato alla famiglia rifiutando di aderire a pieno ai dogmi musulmani. Yaser indossa sempre occhiali scuri, fuma come un forsennato, ama i cani e potrebbe nascondersi presso le comunità di immigrati egiziani.

Gira sempre armato. Ricompensa fino a 100.000 dollari per chiunque fornisca informazioni che portino al suo arresto.

 

criminali ricercati 4

Yaser Abdel Said in una posa poco rassicurante

 

6) Alexis Flores – inserito il 2 giugno 2007

Nato l’8 luglio 1975, è ricercato per aver preso parte al rapimento e all’omicidio di Iriana De Jesus, una bambina di 5 anni a Philadelphia, Pennsylvania nel luglio del 2000. L’uomo honduregno è sospettato di aver compiuto violenze sessuali sulla bambina prima dell’omicidio.

L’ultima volta è stato avvistato in Arizona dove stava scontando una pena per contraffazione.

Il suo DNA è stato raccolto e inserito in un database nel 2006; grazie a questo è stato possibile collegarlo con l’omicidio della piccola Iriana solo nel marzo 2007. Quando è stato trovato questo collegamento, era troppo tardi: Flores era già stato rilasciato dalla prigione in Arizona.

Probabilmente è tornato in Honduras dove si crede abbia ancora dei legami. Ricompensa fino a 100.000 dollari per chiunque fornisca informazioni che portino al suo arresto.

 

criminali ricercati 5

Alexis Flores, n.6 tra i criminali più ricercati dall’FBI

5) Robert William Fisher – inserito il 29 giugno 2002

Ricercato per l’omicidio di sua moglie e dei loro due bambini e per aver appiccato il fuoco alla loro casa a Scottsdale, in Arizona, nell’aprile 2001. Fisher ha un’ottima forma atletica, mastica tabacco in quantità industriale, ama la pesca, la caccia e la vita all’aria aperta.

Si pensa che disponga di varie armi tra cui un fucile d’assalto. Ricompensa fino a 100.000 dollari per chiunque fornisca informazioni che portino al suo arresto.

 

criminali ricercati 6

Robert William Fisher in foto che ricostruiscono il suo volto

4) William Bradford Bishop Jr. – inserito il 3 aprile 2014

Ha ucciso con un martello madre, moglie e tre figli a Bethesda nel Maryland, nel 1976. Accusato anche di averne trasportato i cadaveri a Columbia, Carolina del Nord, e di averli gettati in una fossa comune dando fuoco ai resti. Campeggiatore navigato, questo killer con i suoi 80 anni è il criminale più vecchio mai entrato nella lista nell’aprile 2014.

La polizia federale ha anche diffuso un disegno di come potrebbe essere Bishop oggi, dato che le sue foto più recenti risalgono ormai agli anni Settanta.

Ricompensa fino a 100.000 dollari per chiunque fornisca informazioni che portino al suo arresto.

 

criminali ricercati 7

Ricompensa di 100.000 per William Bradford Bishop Jr., n.4 tra i criminali più ricercati dall’FBI

 

Continua a leggere a pagina 3.